News / Archivio

News

Val Sarentino: inizio perforazione tunnel dal km 3

INVITO - Martedì 19 febbraio 2008, alle ore 14.00, il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, e l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, daranno il via alla perforazione del tunnel pilota per la prima galleria all'imbocco della statale della Val Sarentino (SS 508).

All'imbocco della Val Sarentino vengono avviati i lavori per la perforazione del tunnel pilota per la realizzazione della prima delle due gallerie che andranno a sostituire i 15 tunnel caratterizzanti il primo tratto, tra il km 3 ed il km 7,08. 
I lavori fanno parte della serie di opere previste per l'ampliamento e la rettifica della strada statale della val Sarentino (SS 508) che rientrano nel programma di interventi prioritari a livello provinciale per la protezione dalla caduta massi. Il via ufficiale sarà dato dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, e dall'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, che sottolineano come questo nuovo tracciato stradale garantirà maggiore sicurezza agli utenti della strada.

martedì 19 febbraio 2008

alle ore 14.00

ritrovo presso il cantiere all'imbocco della Val Sarentino
(possibilità di sosta presso il parcheggio di Castel Roncolo e la Funivia di S.Genesio con successivo servizio bus shuttle)

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap