News / Archivio

News

Strada provinciale 14 chiusa per caduta massi a Puncheni/Magrè

Da oggi, martedì 25 marzo fino alla fine dei lavori è chiusa al traffico la strada provinciale Caldaro-Roveré della Luna (SP 14) causa caduta massi in località Puncheni. La chiusura della strada è stata disposta con ordinanza dell'assessore provinciale ai lavori publici, Florian Mussner.

Tra i chilometri 21,100 e 22 della strada provinciale Caldaro-Roveré della Luna (SP 14) è stata disposta la chiusura al traffico per caduta massi.
Il divieto interessa la zona della località Puncheni nel comune di Magrè. Il transito è vietato da oggi, martedì 25 marzo fino alla fine dei lavori.
Nella notte fra lunedì e martedì, infatti, come spiega Winfried Ungerer del Servizio strade Bolzano/Bassa Atesina, si è verificato il distacco di alcuni massi che hanno imposto la messa in sicurezza dell'arteria stradale tramite disgaggio di eventuali massi pericolanti dalla parete sovrastante.
L'ordinanza di chiusura dell'arteria stradale è stata emessa dall'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap