News / Archivio

News

Circonvallazione di Ora, da rifare l'appalto per il secondo lotto

La gara d'appalto per l'assegnazione dei lavori riguardanti il secondo lotto della circonvallazione di Ora dovrà essere ripetuta. Al concorso europeo, infatti, non è stata presentata alcuna offerta.

L'ufficio provinciale appalti quest'oggi avrebbe dovuto assegnare i lavori per l'esecuzione del secondo lotto dei lavori riguardanti la nuova circonvallazione di Ora. La gara, indetta a livello europeo, è andata però deserta, e il bando dovrà dunque essere riproposto. Il lotto in questione riguarda principalmente il collegamento tra la statale Ora-San Lugano (SS 48) e l'Autostrada del Brennero, per un importo totale a base d'asta di circa 19 milioni di euro.

Assegnati, invece, due lotti dei lavori per la ricostruzione dell'Istituto tecnico commerciale "Raetia" e della scuola professionale per l'artigianato artistico di Ortisei. Oggetto dell'appalto la fornitura di macchinari e dell'impiantistica audio-video. Ad aggiudicarsi la gara, come unica partecipante, l'azienda bolzanina Kuen Walter, che ha presentato un'offerta di 137mila euro a fronte di un importo a base d'asta di 159mila euro.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap