News / Archivio

News

Realizzazioni artistiche con la motosega - una mostra al Centro visite Gruppo di Tessa

Venerdì 28 marzo 2008 alle ore 15.00 al Centro visite Gruppo di Tessa a Naturno viene inaugurata una mostra particolare "Kreativ mi der Motorsäge" (Creativi con la motosega) con realizzazioni di Josef Heinisch della Val di Mazia. Dimostrazione dal vivo e piccolo rinfresco. Ingresso libero.

Josef Heinisch all'opera.

Josef Heinisch è talmente abile ad usare la motosega che l'ha trasformata in uno strumento per creare opere d'arte. Al Centro visite Gruppo di Tessa a Naturno da venerdì 28 marzo saranno esposte alcune sculture rappresentanti animali selvatici da lui realizzate. L'inaugurazione della mostra è in programma per le ore 15.00; quale attrazione per il pubblico Heinisch darà dimostrazione pratica della sua abilità con la motosega. Al termine vi sarà un piccolo rinfresco. L'ingresso è libero.
Accanto alla mostra temporanea è possibile visitare l'esposizione permanente che illustra le particolarità del territorio, della flora e della fauna del Parco naturale Gruppo di Tessa.
Informazioni sulle varie manifestazioni nel Centro visite Gruppo di Tessa e nei altri centri visite dei Parci naturali altoatesini all'indirizzo: www.provincia.bz.it/parchi-naturali e alla pagina riservata ai giovani amidi dei parchi www.provincia.bz.it/daksy .

Il Centro visite Gruppo di Tessa osserva i seguenti orari di apertura (fino a fine ottobre) martedì-sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00; da luglio a setembre aperto anche di domenica.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap