News / Archivio

News

Da lunedì 31 chiuse le corsie sulla MeBo a Marlengo, Terlano e Appiano

Causa lavori di asfaltatura, le corsie della superstrada MeBo vengono chiuse alternativamente sul tratto di 20 km tra Marlengo, Terlano e Appiano da lunedì 31 marzo, orario 7-19.

Nei prossimi giorni verranno effettuati lavori di ripristino dell'asfalto stradale in vari punti della superstrada MeBo che interessano un tratto di 20 km nei comuni di Marlengo, Terlano e Appiano.

Per questo motivo sono previste la chiusura alternativamente della corsia di marcia e della corsia di sorpasso della carreggiata nord e successivamente analoga operazione lungo la carreggiata sud. La chiusura è in vigore dalle 7 alle 19 da lunedì 31 marzo all'11 aprile, escusi sabato, domenica e festivi. Le deviazioni sono previste sulla corsia che resta aperta.

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap