News / Archivio

News

Seminario: “Rispettare la diversità“ (6 maggio)

La Ripartizione cultura tedesca e famiglia organizza il 6 maggio un seminario sul tema “Rispettare la diversità“ rivolto a persone che organizzano manifestazioni nel campo della formazione e programmi formativi. Iscrizioni sino al 28 aprile.

Al fine di facilitare il compito di coloro che nell’ambito di associazioni ed enti si occupano dell’organizzazione di manifestazioni culturali e di corsi di formazione la Ripartizione cultura tedesca e famiglia organizza un seminario bilingue incentrato sul tema “Rispettare la diversità“.

Il seminario è stato organizzato in collaborazione con l’associazione “alpha beta piccadilly”.

Il seminario sul tema “Rispettare la diversità“ che avrà per relatori Aldo Mazza dell’associazione “alpha beta piccadilly” e Martin Peer dell’Ufficio educazione permanente, si volgerà martedì 6 maggio, dalle ore 9 alle 17, presso la sede dell’Associazione “La Vispa Teresa” in via Alessandria,47/B a Bolzano.

Le iscrizioni sono aperte sino al 28 aprile, il modulo è disponibile presso il sito Internet www.provinz.bz.it/kulturabteilung/weiterbildung/1154.asp?  e per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico dell’Ufficio educazione permanente 0471 413396.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap