News / Archivio

News

Audit famiglia & lavoro, domani premiato il Comune di Bolzano

Verrà consegnato domani (martedì 29 aprile) il certificato "Audit famiglia & lavoro" al Comune di Bolzano. Si tratta di uno strumento nato per promuovere nel mondo del lavoro una nuova cultura che sviluppi una politica di gestione del personale orientata alla famiglia.

Il procedimento di audit all'interno dell'amministrazione municipale del capoluogo ha preso il via nel 2005. Durante il processo si è analizzato lo stato di partenza delle politiche del personale orientate alla famiglia e sono stati definiti obiettivi di miglioramento in una logica di crescente consapevolezza dell’importanza di favorire la conciliabilità della sfera lavorativa e di quella familiare. Al termine del triennio, e alla luce dell'effettiva messa in pratica delle misure di conciliazione, il Comune di Bolzano riceve il certificato "Audit famiglia & lavoro". La consegna avrà luogo nel corso di una cerimonia

domani, martedì 29 aprile 2008

alle ore 10.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

Saranno presenti gli assessori provinciali Richard Theiner, Luisa Gnecchi e Sabina Kasslatter Mur, e gli assessori comunali Luigi Gallo e Maria Chiara Pasquali.

I colleghi dei media sono invitati a seguire la cerimonia di consegna e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap