News / Archivio

News

Invio online richieste di incentivazione economica: presentazione il 9 maggio

INVITO - Gli assessori provinciali Werner Frick e Hans Berger venerdì 9 maggio 2008, alle ore 10.30, presso la Sala Stampa della Giunta, a Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, mostreranno con una simulazione, l'invio online di richieste di incentivazione economica da parte di imprenditori.

L' e-government, la digitalizzazione dei processi amministrativi, è una delle priorità della Giunta provinciale. In stretta collaborazione con il Dipartimento tecnica informatica ed economia è ora possibile l'invio digitale delle richieste di incentivazione economica. A partire da maggio i titolari di aziende artigiane possono inviare direttamente le richieste di sostegno online senza dover recarsi agli uffici competenti; inoltre, in ogni momento, è loro possibile verificare via Internet la situazione della trattazione della domanda stessa. 
Gli assessori provinciali Werner Frick e Hans Berger illustreranno la nuova procedura avvalendosi di una simulazione, nell'ambito di una conferenza stampa in programma per

venerdì 9 maggio 2008

alle10.30

nella Sala Stampa, di Palazzo Widmann,

in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap