News / Archivio

News

Mostra “Hautnah” al Museo Archeologico dell’Alto Adige (2 – 18 maggio)

Dal 2 al 18 maggio alcuni studenti della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano presenteranno i lavori da loro realizzati nell’ambito del progetto estivo “Hautnah” collegato con la mostra temporanea „hautzeichen – segni sulla pelle – body signs“.

Punto di partenza dei progetti è la varietà degli aspetti che la pelle può assumere e dei contesti culturali e sociali in cui essa si esprime. Il tema è stato elaborato in varianti e con accenti ogni volta personali, attraverso gli strumenti della comunicazione visiva.

La mostra sarà organizzata in collaborazione con la Libera Università di Bolzano, Facoltà di Design e Arti ed in particolare con i docenti Simone Krois (Comunicazione visiva), Armin Blasbichler (Interior and exhibit design), Emanuela De Cecco (Semiotica dell’immagine) e gli studenti Nike Auer, Jan Kliewer, Kathrin König, Ursula Mayrl, Stefania Precoma, Janika Schuster e Simone Wendl

Le mostre temporanee "Hautnah" e "Hautzeichen - segni sulla pelle - body signs" sono incluse nel prezzo del museo.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Museo Archeologico dell'Alto Adige, Bolzano, Via Museo 43, tel. 0471-320100, www.iceman.it. Orario di apertura: da martedì a domenica dalle ore 10 alle 18. Ultimo ingresso: ore 17.30. Il 1° maggio il museo rimarrà chiuso.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap