News / Archivio

News

Presentazione volume “Ragionare con i piedi… Saperi e pratiche del lavoro di strada” (5 maggio)

Lunedì 5 maggio, alle ore 14,00, presso la Scuola provinciale per le professioni sociali “Hannah Arendt”, in Vicolo Wolkenstein, 1 a Bolzano.

La copertina del libro

Sarà presentato al pubblico lunedì 5 maggio, alle ore 14,00, nella Scuola provinciale per le professioni sociali “Hannah Arendt”, in Vicolo Wolkenstein, 1 a Bolzano, il volume

“Ragionare con i piedi…
Saperi e pratiche del lavoro di strada”

pubblicato recentemente dalla casa editrice “FrancoAngeli” con il sostegno della Ripartizione politiche sociali della Provincia Autonoma, Ufficio famiglia, donna e gioventù.

Saranno presenti all’incontro gli autori del volume Claude Rotelli, Claudia Di Penta, Daniela De Blasio e Giovanni Di Mambro.

Il volume è il risultato del convegno internazionale sul lavoro di strada “Prototipi di welfare spaziale” organizzato a Bolzano dall’Associazione Onlus “Volontarius”  di Bolzano. 

I contributi forniti dai relatori sono stati raccolti nel volume con l’intento di offrire un testo di riferimento a chi si misura da anni, o vuole provare a farlo, con il lavoro di strada. Il coordinamento generale del volume è stato svolto da Vincenzo Castelli e da Micaela Maria Schincaglia.

Per ulteriori informazioni sul testo gli interessati possono contattare il Servizio per lo sviluppo del personale, via Canonico M. Gamper, 1 a Bolzano Tel. 0471-418221- Fax 0471-418229, E-mail: veruska.stampfer@provinz.bz.it.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla presentazione del volume.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap