News / Archivio

News

Biblioteche BIS: servizi ridotti fino al 12 maggio

L'Ufficio educazione permanente, biblioteche e audiovisivi della Ripartizione cultura italiana informa gli utenti delle biblioteche del sistema BIS che fino al 12 maggio compreso verrà installato un aggiornamento del software di automazione e che pertanto i servizi offerti saranno ridotti.

Non sarà possibile effettuare prestiti, nuove iscrizioni, consultare il catalogo OPAC, rinnovare i prestiti e richiedere prenotazioni di materiali. Le funzionalità del sistema informatico verranno ripristinate il 13 maggio 2008.

Alla biblioteca del Centro Multilingue di Bolzano, e presso la mediateca del Centro Audiovisivi di Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano fino al 12 maggio sarà, invece, possibile consultare il materiale librario e multimediale nonché usufruire dei vari servizi di reference.

I responsabili dei servizi si scusano con l’utenza per i temporanei disagi dovuti alla chiusura delle attività di circolazione e consultazione del catalogo elettronico, che tuttavia contribuiranno al miglioramento della qualità dei servizi delle biblioteche e mediateche.

SA

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap