News / Archivio

News

Venerdì 16 via alle Giornate delle porte aperte al Centro Laimburg

Sarà il presidente della Provincia Luis Durnwalder ad inaugurare, venerdì 16 maggio alle 9, le Giornate delle porte aperte del Centro di sperimentazione Laimburg, che faranno incontrare il pubblico con le tante e interessanti attività di ricerca della struttura agraria e forestale.

Laboratori, giardini, cantine e settori di ricerca si aprono al pubblico da venerdì a domenica prossimi a Vadena: "Il Centro di sperimentazione vuole avvicinare i cittadini ai tanti progetti che i ricercatori stanno traducendo nella pratica", commenta il presidente Durnwalder.

Dall'estrazione del DNA alla visita della cantina nella roccia, dalla guida nei giardini a tante iniziative anche per i bambini: la tre giorni del Centro Laimburg offre la possibilità di avvicinarsi al mondo agrario e forestale e scoprire il rapporto con la persona. La manifestazione viene inaugurata dal presidente Durnwalder venerdì 16 maggio alle ore 9. Fino a domenica 18 il Centro di sperimentazione resta aperto dalle 9 alle 18. A disposione dei visitatori c'è anche un servizio di bus navetta che ogni 15 minuti fa la spola tra il Centro Laimburg e la stazione ferroviaria di Ora.

 

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap