News / Archivio

News

Musica giovane tutto l'anno con Upload Reload

Con Upload Reload, che prosegue lo spirito del concerto/festival Upload, il Servizio giovani della Ripartizione cultura italiana della Provincia intende offrire ai giovani musicisti una piattaforma permanente. Primo appuntamento: concerto il 15 giugno 2008 sui Prati del Talvera a Bolzano.

Il logo di Upload

La prima edizione del concorso/festival per giovani musicisti "Upload" si è appena conclusa, ma il Servizio Giovani della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano, promotore della manifestazione, ha già in programma nuove iniziative per continuare a diffondere lo spirito di Upload, che intende la musica come mezzo di comunicazione, incontro, confronto, dialogo e crescita comune.

In questi mesi, attorno ad "Upload", si è generata una vera e propria comunità di giovani musicisti, che continua a crescere. L’intento del Servizio Giovani della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano è offrire ai giovani musicisti una piattaforma permanente in grado di offrire tutto l’anno opportunità di espressione, di confronto e di crescita. Questa è la filosofia di UPLOAD RELOAD.

Il primo appuntamento di UPLOAD RELOAD è domenica 15 giugno sui Prati del Talvera con un grande concerto non stop dalle 10 alle 23 dei giovani talenti di Upload organizzato dal Servizio Giovani della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia in collaborazione con l’associazione ArciRagazzi e con il patrocinio del Comune di Bolzano . L’ingresso è gratuito.

UPLOAD RELOAD proseguirà in autunno con un ricco programma di attività e di sorprese che coinvolgerà la rete dei centri giovanili.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap