News / Archivio

News

V Convegno internazionale di psichiatria nel Convento di Novacella a Varna (30-31 maggio)

Prenderanno parte esperti provenienti dall’Alto Adige, dal Tirolo, dai Grigioni e dalla Baviera Superiore al V Convegno internazionale di psichiatrica che si svolgerà il 30 e 31 maggio presso il convento di Novacella a Varna.

Die Kultur der Vernetzung als Zukunftsthema der Psichiatrie (La cultura della messa in rete, un tema per la psichiatria del futuro)“, è questo il titolo del convegno internazionale di psichiatria che si svolgerà il 30 e 31 maggio presso il convento di Novacella a Varna.

Prenderanno parte all’incontro internazionale esperti provenienti dall’Alto Adige, dal Tirolo, dai Grigioni e dalla Baviera Superiore e quindi il convegno internazionale si svolgerà in lingua tedesca.

Il convegno, organizzato dall’Assessorato provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, è rivolto oltre che agli esperti anche alle persone direttamente coinvolte dalla tematica, i malati, le loro famiglie, gli operatori del settore ed i rappresentanti del mondo politico. L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, sarà presente ai lavori del convegno.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap