News / Archivio

News

Millesima CasaClima - premiazione il 4 giugno

INVITO - Gli edifici realizzati in Alto Adige e secondo il modello CasaClima sono giunti a quota mille. La millesima CasaClima certificata sarà premiata dall'assessore provinciale all'ambiente ed energia, Michl Lainer, assieme al direttore dell'Agenzia CasaClima, Norbert Lantschner, nell'ambito di una cerimonia mercoledì 4 giugno 2008, alle ore 10.30, sulla terazza del Palazzo provinciale XI, in via Renon 4 a Bolzano.

In Alto Adige chi intende costruire un'abitazione o ristrutturarla per ottimizzare il consumo energetico non può fare a meno di pensare al modello CasaClima. 
La tipologia costruttiva, nata solo sei anni fa, che propone un connubbio di confort abitativo e bassi consumi energetici, ha riscosso un notevole successo tanto è stata insignita della certificazione CasaClima il millesimo edificio realizzato secondo questi principi.
La cerimonia di premiazione della millesima CasaClima, a cura dell'assessore provinciale all'ambiente ed energia, Michl Laimer, e del direttore dell'Agenzia CasaClima, Norbert Lantschner, si svolgerà

mercoledì, 4 giugno 2008

alle ore 10.30

sulla terrazza del Palazzo provinciale XI

in via Renon 4 a Bolzano.

 

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap