News / Archivio

News

Istituto tecnico agrario di Ora: nuovo bando per la costruzione della stalla

Si allungano i tempi per la costruzione del nuovo edificio destinato ad ospitare la stalla nell'istituto tecnico agrario di Ora: all'Ufficio provinciale Appalti, chiamato oggi (17 giugno) a decidere, si è constatato che l'unica offerta pervenuta a seguito del bando di gara non rispetta alcuni requisiti richiesti. Verrà quindi bandita una seconda gara per l'assegnazione dei lavori.

Il nuovo edificio progettato nell'area del maso Happacher a Ora

Un nuovo edificio in prossimità del maso didattico "Happacherhof" di Ora consentirà all'Istituto tecnico agrario di ampliare e aggiornare la parte pratica dell'insegnamento. La futura stalla è pensata per le esercitazioni in materia di allevamento e gestione della fattoria, per l'offerta didattica alle scuole che visitano il maso e per la pratica dei laureandi in discipline agrarie della Libera università di Bolzano.

Il bando di gara, che prevede lavori per un importo complessivo di 1,7 milioni €, ha vistola presentazione di una sola offerta che però, all'esame dell'Ufficio Appalti, ha registrato il mancato rispetto di alcuni requisiti base. I lavori dovranno quindi essere nuovamente appaltati.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap