News / Archivio

News

Chiuso un tratto di riva destra dell’Isarco per lavori legati alla visita del Papa

A causa del taglio di alberi e cespugli sulla riva destra dell’Isarco, il tratto compreso tra ponte Aquila e via Widmann a Bressanone sarà chiuso dal 23 al 27 giugno. I lavori sono legati al soggiorno estivo di Benedetto XVI a Bressanone.

Inizieranno la prossima settimana i lavori sulla riva destra dell’Isarco, nel tratto compreso tra ponte Aquila e Via Widmann, a cura dell’Ufficio provinciale per la sistemazione dei bacini montani nord.

A causa del taglio di alberi e cespugli il transito nel tratto interessato sarà vietato a pedoni, ciclisti e automobili dal 23 al 27 giugno. I lavori rientrano nell’ambito dei provvedimenti per la sicurezza adottati a causa della visita di papa Benedetto XVI a Bressanone, quest’estate.

mp

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap