News / Archivio

News

Vote for women, il 26 giugno manifestazione finale a Merano

Domenica 26 giugno a Merano avrà luogo la manifestazione conclusiva della mostra “Vote for Women”. Partecipano Helga Plankensteiner e le Girl Talk. L'ingresso è libero.

La mostra “Vote for Women”, allestita per celebrare i sessant’anni trascorsi dalla prima volta in cui le donne altoatesine hanno esercitato il diritto di voto, si concluderà con una manifestazione che avrà luogo domenica 26 giugno alle ore 19.30, a Merano presso la Sala della Cassa di Risparmio.  Parteciperanno all’incontro  la sassofonista jazz Helga Plankensteiner e il musicista Girl Talk. L’ingresso è libero.

La mostra interdisciplinare “Vote for Women” e le manifestazioni inerenti, organizzate da “Merano arte” e dal Comitato provinciale per le pari opportunità, approfondiscono la storia delle donne e il loro ruolo nella società attuale. “Vote for Women” sarà aperta fino al 29 giugno presso la Galleria Merano Arte” in Via Portici 163, a Merano: all’analisi della condizione femminile nel corso delle diverse epoche storiche si affianca l’interpretazione che dieci artiste hanno dato dei ruoli della donna nella società.

mp

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap