News / Archivio

News

Centenario funivia del Colle il 29 giugno

Domenica 29 giugno è in programma al Colle sopra Bolzano la festa per il centenario della funivia del Colle. L'Assessorato provinciale alla Mobilità e il Comune di Bolzano mettono gratuitamente a disposizione dei visitatori un servizio di bus navetta (ogni 20 minuti) dal centro città fino alla stazione della funivia.

"Con il suo secolo di attività la funivia del Colle è la più antica e quindi va considerata una pietra miliare nella storia della mobilità in Alto Adige", sottolinea l'assessore Widmann. Domenica 29 giugno è in programma sul Colle la festa per il centenario della funivia e per i visitatori l'Assessorato provinciale alla Mobilità e il Comune di Bolzano hanno organizzato un servizio di bus navetta dal centro cittadino alla funivia. Sarà gratuitamente a disposizione dei viaggiatori con corse ogni 20 minuti dalle 8.30 alle 18 con una pausa tra le 10.50 e le 15.10. Il bus parte in via Perathoner e porta gli utenti fino a ponte Campiglio (orario allegato).

Per il centenario della funivia l'Assessorato provinciale alla Mobilità ha preparato anche una pubblicazione, disponibile gratuitamente chiamando il numero telefonico 0471 413402.

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap