News / Archivio

News

Durnwalder saluta papa Benedetto XVI all'aeroporto di Bolzano

"Benvenuto in Alto Adige, Santità: grazie di aver accolto il nostro invito, tutti le auguriamo un felice periodo di riposo a Bressanone": così il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha salutato oggi (28 luglio) papa Benedetto XVI al suo arrivo all'aeroporto di Bolzano. Il pontefice ha ringraziato dell'invito e ha espresso la speranza di poter trascorrere delle belle vacanze in Alto Adige. CON AUDIO E VIDEO

L'incontro all'aeroporto di Bolzano tra Durnwalder e papa Benedetto, al centro il vescovo Egger

da qui al video mp4 - video wmv 

Poco prima delle 11.30, quando il Falcon è atterrato all'aeroporto di Bolzano, il presidente Durnwalder ha accolto papa Ratzinger formulando "il benvenuto di tutta la popolazione altoatesina. Grazie di aver accolto il nostro invito - ha detto Durnwalder sulla pista dello scalo - e di aver scelto l'Alto Adige."

Il presidente ha rinnovato al pontefice "l'augurio sincero di poter trascorrere tra le nostre montagne un felice periodo di riposo nel corpo e nell'anima". Benedetto XVI ha ringraziato per l'invito e si è detto felice per le giornate di tranquillità che lo attendono a Bressanone.

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap