News / Archivio

News

Gustare l'estate: cuochi celebri per il progetto della scuola professionale di Aslago

Una singolare serata culinaria all'insegna del pomodoro viene proposta dalla scuola profesisonale per l'economia domestica di Aslago/Bolzano con quattro tra i più celebri cuochi altoatesini. Appuntamento lunedì 4 agosto a Rencio.

Nel quadro del progetto „pomodori“ della scuola professionale di economia domestica di Aslago/Bolzano, si è creata una cooperazione tra produttori, scuola e l’alta gastronomia dell’Alto Adige. Questo gruppo di artisti della cucina organizza la seconda serata culinaria all’insegna del pomodoro.

L'appuntamento è a Bolzano lunedì, 4 agosto dalle ore 20 al maso "Griesbauer" in via Rencio 66, maltempo permettendo. Il programma prevede mercatino di pomodori speciali, degustazione di piatti estivi con pomodori e vini locali. A catturare i commensali con il vasto assortimento di sapori dei pomodori saranno i quattro cuochi Anni Matscher, Herbert Hintner, Hannes Pignater e Daniel Oberparleiter, che preparano piatti estivi all'insegna del motto della manifestazione, "Gustare l'estate." Al mercatino ci sarà la possibilità di comprare pomodori speciali.

Per informazioni e prezzi ci si può rivolgere alla Scuola professionale di economia domestica di Aslago/Bolzano, dalle 8 alle 12, tel. 0471 285234.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap