News / Archivio

News

Brand Alto Adige e associazione turistiche sul mercato: conferenza stampa il 19 agosto

Rafforzare l'Alto Adige come marchio sul mercato turistico e delineare il profilo delle singole aree turistiche della provincia: è la strategia seguita dall'assessore provinciale Thomas Widmann con Alto Adige Marketing. Il piano verrà illustrato da Widmann e dai vertici di AAM nella conferenza stampa in programma il 19 agosto.

Il brand Alto Adige è dato dalla sommatoria delle singole aree di vacanza della provincia, che a loro volta sviluppano un proprio piano di marketing sul mercato turistico. La strategia complessiva e quella delle associazioni turistiche per promuovere con efficacia l'Alto Adige come destinazione turistica sul mercato internazionale - con offerte adeguate alle diverse esigenze degli ospiti - vengono illustrate nella conferenza stampa in programma

  martedì 19 agosto,

alle ore 12

al maso "Patscheider" di Signato

alla presenza dell'assessore provinciale al Turismo Thomas Widmann, del presidente di AAM Reihnold Marsoner e del direttore Christoph Engl.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap