News / Archivio

News

Ferrovia della Pusteria, il 28 agosto la presentazione dei nuovi treni

La linea ferroviaria della Val Pusteria, rinnovata e riammodernata, è pronta. E con essa il nuovo materiale rotabile che entrerà in funzione sulla tratta. La consegna ufficiale dei nuovi convogli, è prevista giovedì 28 agosto alla presenza del presidente della giunta provinciale Luis Durnwalder e dell'assessore alla mobilità Thomas Widmann.

Dopo i lavori di ammodernamento della linea ferroviaria della Val Pusteria, dal risanamento delle infrastrutture al miglioramento dei punti di scambio, passando per la ristrutturazione delle stazioni, è ora la volta del materiale rotabile. I nuovi convogli, che entreranno in funzione già quest'autunno, verranno presentati dal presidente della giunta provinciale Luis Durnwalder e dell'assessore alla mobilità Thomas Widmann nel corso di una

conferenza stampa

giovedì 28 agosto 2008

alle ore 11.15

presso la stazione ferroviaria di Rio Pusteria

Durante la conferenza stampa verranno presentate tutte le altre novità relative alla linea della Val Pusteria.

Per i colleghi dei media: il nuovo materiale rotabile sarà a disposizione di fotografi e cameramen presso la stazione ferroviaria di Rio Pusteria a partire dalle ore 10.32, quando è previsto l'arrivo di un convoglio speciale. 

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap