News / Archivio

News

5 settembre: conferenza stampa dell’Intendenza tedesca per l’inizio dell’anno scolastico

Per illustrare i temi importanti del nuovo anno scolastico, l’Intendenza tedesca e l’Istituto pedagogico organizzano una conferenza stampa in programma venerdì 5 settembre a Bolzano.

Il funzionamento dei centri linguistici, l’attuazione della riforma dell’istruzione e le offerte di assistenza per scuole e scuole per l’infanzia: sono alcune delle novità dell’anno scolastico 2008/2009 che verranno illustrate dai rappresentanti della scuola di lingua tedesca nell’imminenza dell’avvio delle lezioni.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo anno scolastico, promossa dall’Intendenza scolastica tedesca e dall’Istituto pedagogico tedesco, è in programma

venerdì 5 settembre

alle ore 10

nell’aula dell’istituto “Max Valier”

in via Sorrento 20 a Bolzano.

Saranno presenti tra gli altri l’intendente scolastico Peter Höllrigl e il direttore dell’Istituto pedagogico Rudolf Meraner.

 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap