News / Archivio

News

Incentivazioni edilizie e diritto di famiglia il 9 settembre con il Servizio Donna

Martedì 9 settembre 2008 alle ore 20.00 a Brunico, presso la Sala corsi del KVW, in via Dante 1, si svolgerà una serata informativa sui diritti che in caso di separazione hanno le donne in presenza di un'abitazione familiare acquisita o costruita con le incentivazioni edilizie. L'iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata in collaborazione con il Servizio Donna della Provincia.

Molte coppie di sposi ricevono agevolazioni edilizie provinciali per l'acquisto o la costruzione dell'abitazione. La maggior parte delle donne, però, non è a conoscenza dei diritti loro spettanti sull'immobile agevolato in caso di separazione. La comunità o la separazione dei beni accanto a molti altri fattori svolgono un ruolo fondamentale in questo frangente. La materia è molto più complessa rispetto a quello che sembra. Nell'ambito di una serata informativa, organizzata in collaborazione con il Servizio Donna della Provincia, donne e uomini avranno modo di raccogliere spiegazioni utili relativa ad incentivazioni edilizie e diritto di famiglia.
La relazione si terrà martedì 9 settembre 2008 alle ore 20.00 presso la Sala corsi del KVW, in via Dante 1 a Brunico. L'ingresso è libero per tutte le persone interessate.    

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap