News / Archivio

News

Accordo di collaborazione tra Alto Adige e Turingia nel campo della formazione (16 ottobre)

Sarà sottoscritto giovedì 16 ottobre, alle ore 12,30, presso la Scuola alberghiera “Kaiserhof“ in Corso Libertà,155 a Merano l’accordo nel campo della formazione tra la Provincia autonoma di Bolzano ed il Land tedesco della Turingia.

L’accordo nel campo della formazione tra la regione tedesca della Turingia e la Provincia autonoma sarà sottoscritto rispettivamente dal ministro della cultura, Bernward Müller, dall’assessore provinciale alla scuola, formazione professionale, diritto allo studio, università e ricerca scientifica, e dal console generale della Repubblica federale tedesca, Axel Hartmann.

Nel corso della sua visita in Alto Adige il ministro Müller con i suoi collaboratori visiterà anche un asilo, una scuola media ed una superiore a Merano per avere un quadro del sistema formativo altoatesino.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia. Per motivi organizzativi le redazioni sono pregate di comunicare la partecipazione entro il 14 ottobre al numero telefonico 0471 416950 o all’indirizzo E-mail: guenther.andergassen@provinz.bz.it.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap