News / Archivio

News

Entro il 31 ottobre le domande online per borse di studio in Italia o all'estero

Gli studenti che frequentano università o scuole superiori in Italia e all’estero possono presentare domande per l’assegnazione di borse di studio entro il 31 ottobre 2008. Anche per le borse di studio straordinarie si può fare richiesta solo online.

Gli studenti che studiano in Italia e all’estero hanno tempo sino al 31 ottobre prossimo per presentare online la domanda per l’assegnazione di una borse di studio. I giovani che per la prima volta presentano richiesta di borsa di studio, devono disporre di un account personale con nome utente e password, che possono essere richiesti all'Ufficio provinciale per il diritto allo studio universitario, l’università e la ricerca scientifica, in via Andreas Hofer 18 a Bolzano.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente allo stesso ufficio, tel. 0471 413304,  inviare una e-mail all’indirizzo: dirittostudio.universitario@provincia.bz.it o consultare i siti www.provincia.bz.it/diritto-allo-studio (Homepage); www.provincia.bz.it/egov/borsadistudio (e government).

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap