News / Archivio

News

Elezioni 2008: ecco il fac-simile della scheda elettorale

Chi volesse vedere in anteprima come sarà la scheda elettorale per il voto provinciale del 26 ottobre può da subito navigare sul sito della Rete civica e scaricare il fac-simile della scheda, predisposto dalla Ripartizione provinciale Servizi centrali in collaborazione con Informatica Alto Adige.

Sul sito della Rete Civica all'indirizzo www.provincia.bz.it è ora disponibile anche il fac-simile della scheda elettorale che verrà consegnata ai cittadini aventi diritto al voto per le Provinciali di domenica 26 ottobre. È sufficiente cliccare sull'icona "Elezioni provinciali 2008" e sulla successiva finestra "Come si vota".

Nella scheda che sarà consegnata a ciascun elettore, dietro presentazione di certificato elettorale e documento di identità, è riprodotto il simbolo delle 15 liste in lizza, secondo l'ordine scaturito dal sorteggio effettuato lo scorso 25 settembre a Bolzano.

Il voto viene espresso barrando il simbolo della lista prescelta e l’elettore può indicare nelle righe poste al centro della scheda da una a quattro preferenze, apponendovi il cognome del candidato o il numero con cui è contrassegnato nella lista. Le preferenze, per essere valide, devono riferirsi esclusivamente a candidati della lista votata.

Il fac-simile della scheda elettorale viene allegato in formato pdf.

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap