News / Archivio

News

Prodotti di qualità: Alto Adige ai Mondiali di atletica di Berlino 2009

La Provincia di Bolzano, con lo stand dei suoi prodotti e del suo territorio, sarà presente ai Mondiali di atletica leggera, una grande vetrina internazionale in programma nell´agosto 2009 a Berlino. La partecipazione è stata discussa in un incontro scoltosi oggi (17 ottobre) con i rappresentanti dell'Assessorato provinciale all'Economia.

All'incontro con i funzionari provinciali hanno partecipato i rappresentanti di Eos-Camera di commercio, Istituto commercio estero e Federazione Italiana di atletica leggera. Nel vertice sono state approfondite modalità e forme della partecipazione della Provincia di Bolzano, con lo stand che illustra i suoi prodotti e il suo territorio, ai Campionati del mondo di atletica leggera in programma nell'agosto 2009 a Berlino.

L'Assessore provinciale all'Economia ha confermato "l'adesione convinta a tale progetto, che rappresenta una eccezionale vetrina internazionale per l'Alto Adige, con la possibilità di una ulteriore sinergia in concomitanza con i Mondiali di atletica under 18, che avranno luogo nel luglio 2009 a Bressanone." Vi saranno manifestazioni di presentazione e tappe di “avvicinamento” a questa manifestazione internazionale a Roma, Vienna, Monaco, Francoforte ed Amburgo, ulteriori occasioni per presentare il territorio altoatesino e le sue particolarità. Casa Italia Atletica è il soggetto promotore e la vetrina di presentazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap