News / Archivio

News

Visita interattiva in inglese alla mostra Sonic Youth al Museion

È possibile prenotarsi da subito per partecipare alla visita interattiva in inglese "english@museion" alla mostra "Sonic Youth" che l'Ufficio bilinguismo e lingue straniere offre agli utenti in collaborazione con il Museion nelle giornate del 2 e 9 dicembre 2008. Il posti sono limitati.

L’Ufficio Bilinguismo e Lingue straniere, in collaborazione con il Museion, Museo d’arte moderna e contemporanea di Bolzano,  offre ai propri utenti una nuova avventura in lingua inglese: un  percorso guidato interattivo alla mostra "Sonic Youth" ospitata attualmente negli spazi museali. L'esposizione investiga i legami fra la storica band (formatasi nel 1981) e artisti, scrittori, registi, designer ed altri musicisti.

L’appuntamento è per martedì 2  o  9 dicembre 2008 alle ore 18.30 al Museion, in via Dante 6. I posti sono limitati.

Gli utenti del Centro Multilingue e della Mediateca Multilingue possono prendere parte alla visita interattiva in inglese gratuitamente, prenotandosi presso il Centro Multilingue al front-office, telefonicamente 0471 30403 o per e-mail centromultilingue@provincia.bz.it .

Notizie sulla mostra Sonic Youth sono reperibili all'indirizzo Internet www.museion.it/2.html?L=0#-841&841&en 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap