News / Archivio

News

Premio Ambiente 2008: Premiazione il 19 dicembre

INVITO - Venerdì 19 dicembre 2008, alle ore 11.00, presso la "Haus des Apfels" della cooperativa VOG, in via Principale 1 A, a Terlano l'assessore provinciale Michl Laimer ed il collega trentino Alberto Pacher consegneranno i riconoscimenti nell'ambito dell'edizione 2008 del "Premio Ambiente".

Il "Premio ambiente" sostenuto dalle Province di Bolzano e di Trento ormai da qualche anno offre la possibilità alle imprese ed ai privati cittadini di presentare e far conoscere al pubblico idee e progetti innovativi in materia di tutela ambientale sensibilizzando così, da un lato, verso comportamenti ecosostenibili, e dall'altro, incentivando l'innovazione nel settore ambientale.
All'edizione 2008 del progetto congiunto delle Agenzie provinciali per l'ambiente della Provincia di Trento e di Bolzano portato avanti assieme alla ditta "Transkom s.a.s." di Bolzano, hanno aderito 80 progetti, di cui 43 altoatesini e 37 trentini.
Di questi vengono insigniti i primi tre per ciascuna delle due categorie aziende e privati. 
La cerimonia di premiazione si terrà

venerdì 19 dicembre 2008

alle ore 11.00

presso la "Haus des Apfels" della coopertiva VOG

in via Principale 1 A a Terlano

alla presenza degli assessori provinciali Michl Laimer e Alberto Pacher, dei direttori delle Agenzie provinciali per l'ambiente di Bolzano e Trento, Luigi Minach e Fabio Berlanda, del direttore di Dipartimento Walter Huber e di Arnold Biasion della ditta "Transkom".

I rappresentanti dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap