News / Archivio

News

Abo 60+: fino al 28 febbraio si può viaggiare senza tessera

A seguito del grande interesse dell'Abo+, che permette agli over 70 di viaggiare gratuitamente, e dell'alto numero di richieste pervenute in Provincia, si è verificato un rallentamento nella spedizione a domicilio degli abbonamenti. La Provincia ha quindi prorogato al 28 febbraio la possibilità per gli anziani di viaggiare gratis esibendo solo un documento di identità.

Gli over 70 potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici fino al 28 febbraio 2009 (e non solo fino a domani, 31 dicembre) anche se non ancora in possesso della specifica tessera: sarà sufficiente mostrare un documento di identità. La proroga dell'eccezione è stata decisa dall'Assessorato provinciale alla Mobilità in considerazione dell'alta adesione all'offerta di viaggio gratuita, che ha comportato un rallentamento nella spedizione a domicilio delle tessere abbonamento. 

La Provincia invita inoltre tutti gli utenti della terza età che non abbiano ancora ricevuto l'abbonamento a telefonare entro il 30 gennaio in Assessorato (tel. 0471 413402) per poter registrare il loro nome ed emettere nuovamente le tessere eventualmente andate perse. 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap