News / Archivio

News

Durnwalder: congratulazioni a Carolina Kostner

Carolina Kostner sale ancora sul podio degli Europei, "un risultato che conferma il suo talento e la sua maturità", afferma il presidente della Provincia Luis Durnwalder nel congratularsi con la campionessa gardenese per la medaglia conquistata a Helsinki agli Europei di pattinaggio artistico.

"Sci, slittino e biathlon sono specialità invernali in cui gli atleti altoatesini sono da anni puntualmente in prima fila - commenta il presidente Durnwalder, che è anche assessore provinciale allo sport - ma da qualche anno, grazie al talento di Carolina Kostner, anche il pattinaggio artistico entri a pieno titolo in questa cerchia. E la nuova medaglia agli Europei lo conferma."

I successi degli atleti altoatesini "testimoniano anche la bontà dello sforzo della Provincia, impegnata da anni nel creare le condizioni migliori per la pratica sportiva", aggiunge Durnwalder. 

La prova di Carolina Kostner a Helsinki e il suo recupero hanno impressionato Durnwalder: "Come si è visto, basta un piccolo errore per compromettere la gara, ma questo risultato è la conferma della costanza e della saldezza di nervi acquisite da Carolina. A lei vanno le congratulazioni e gli applausi per questa ennesima prestazione da ricordare."

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap