News / Archivio

News

5 febbraio: Widmann firma il nuovo contratto di servizio con Trenitalia

In materia di puntualità dei treni, affidabilità, gestione dell'orario ferroviario, pulizia e tariffe di viaggi, in futuro la Provincia potrà dire la sua con più peso: questo grazie ai nuovi contratti di servizio con Trenitalia, che l'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann e i rappresentanti dell'ente ferroviario firmano giovedì 5 febbraio a Bolzano.

"Con la firma dei nuovi contratti di servizio avremmo una maggiore possibilità di fissare e richiedere determinati criteri di qualità per il servizio di trasporto pubblico locale", sottolinea l'assessore Widmann. E se finora la Provincia ha insistito sul potenziamento dei treni, con i nuovi contratti l'attenzione di focalizza sul miglioramento della qualità del servizio. I punti salienti dei nuovi contratti di servizio saranno presentati dall'assessore Widmann nella conferenza stampa in programma a Bolzano

giovedì 5 febbraio

alle 12

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann, via Crispi 3.

Saranno presenti anche Giancarlo Laguzzi, Direttore della Divisione passeggeri regionale di Trenitalia, e il direttore provinciale di Trenitalia Hopfinger.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap