News / Archivio

News

Ristrutturazione dell'edificio ex Poste a Bolzano

Potrà iniziare prossimamente la ristrutturazione dell'ex edificio Poste in piazza Dominicani a Bolzano. L'impresa ZH Spa di Campo Tures realizzerà i lavori di risanamento con l'azienda padovana Gaetano Paolin Spa. L'appalto è stato assegnato oggi (3 febbraio) nell'Ufficio provinciale appalti.

L'ex edificio postale in piazza Domenicani a Bolzano, sede della facoltà di scienze e tecnologie informatiche della LUB, verrà internamente ristrutturato per rispondere alle normative di legge e alle esigenze dell'università. Gli interventi di ristrutturazione parziale degli uffici prevedono tra l'altro l'abbattimento delle barriere architettoniche, la messa a norma delle vie di fuga antincendio, l'impianto elettrico, idrico e termosanitario.

Ad aggiudicarsi il relativo appalto, committente la Provincia, è stata l'impresa di costruzioni ZH General Construction Company Spa con sede a Campo Tures, associata in consorzio temporaneo con la ditta Gaetano Paolin Spa di Padova. Il consorzio ha presentato un'offerta di 1,62 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 1,95 milioni €. Il tempo utilie per la realizzazione dei lavori è fissato in 240 giorni.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap