News / Archivio

News

Variazione: domani Durnwalder a Roma per il federalismo fiscale, poi a Bruxelles

L'audizione alla Camera in materia di federalismo fiscale, fissata per domani (12 febbraio), costringe il presidente della Provincia Luis Durnwalder ad un cambio di programma in extremis rispetto a quanto già annunciato. Domani mattina Durnwalder sarà a Roma per partecipare all'audizione in Commissione parlamentare, nel pomeriggio dalla capitale volerà a Bruxelles per i due incontri con i commissari UE Barrot e Piebalgs.

La Commissione Bilancio, tesoro e programmazione della Camera e la Commissione Finanze hanno fissato per domani mattina (giovedì 12) a Roma l'audizione dei rappresentanti delle Regioni e provincie autonome sul disegno di legge delega in materia di federalismo fiscale.

Il presidente Luis Durnwalder parteciperà quindi domani alle 9 all'audizione in Parlamento e solo nel pomeriggio dalla capitale volerà a Bruxelles, dove a margine del Comitato delle Regioni ha in programma due incontri con i commissari UE Jacques Barrot (Giustizia, sicurezza e libertà) e Andrei Piebalgs (Energia).

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap