News / Archivio

News

Presentazione del bando FSE: formazione e imprese in crisi

Un seminario informativo rivolto a tutti gli interessati a progetti di formazione nel quadro del nuovo bando del Fondo sociale europeo è organizzato venerdì 13 marzo a Bolzano. Verranno illustrate anche le opportunità che il bando FSE offre alle imprese in crisi. Alla presentazione partecipano il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore Barbara Repetto.

Sul sito internet www.provincia.bz.it/fse è stato pubblicato a inizio marzo il nuovo bando FSE di finanziamento di progetti formativi per il biennio 2009-2010. Per illustrare le opportunità che il bando offre alle imprese in crisi e e le novità nelle procedure di accesso ai finanziamenti del Fondo sociale europeo, il Servizio FSE della Provincia ha organizzato per venerdì 13 marzo a Bolzano un incontro aperto a tutti gli interessati.

L'appuntamento è fissato alle ore 11 di venerdì 13 marzo a Palazzo Widmann (cortile interno) con l'introduzione del presidente Luis Durnwalder e dell'assessore Barbara Repetto, che illustreranno il ruolo del FSE nelle politiche per il lavoro e l'occupazione. Nel corso del seminario informativo verranno poi presentate le azioni formative anticrisi contenute nel nuovo bando, i criteri di valutazione e il nuovo vademecum sulle spese ammissibili. Infine verrà spiegato ai partecipanti il nuovo sistema informatizzato che renderà più facile la presentazione dei progetti candidati a un finanziamento FSE.

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap