News / Archivio

News

Repetto incontra i vertici di Camera di commercio

Una cooperazione tra Provincia e Camera di commercio per elaborare modelli di responsabilità sociale d'impresa, progetti di nuova imprenditoria e di innovazione: è quanto ha concordato l'assessore provinciale all'Innovazione Barbara Repetto nell'incontro con i vertici della Camera di commercio. Discussi anche gli interventi anticrisi.

Diverse tematiche inerenti la situazione economica, l’attuale recessione, le problematiche di sviluppo del territorio sono state discusse a Bolzano dall'assessore Repetto nell'incontro con la delegazione dell'ente camerale guidata dal presidente Michl Ebner e dal direttore generale Josef Rottensteiner.

"Abbiamo approfondito le opportunità di collaborazione tra Assessorato provinciale e Camera di Commercio, con particolare riferimento alle competenze dell'innovazione, della formazione professionale e del lavoro", sottolinea Barbara Repetto.

Nell'incontro si è concordata una cooperazione tra Provincia e Camera di commercio nella elaborazione di modelli di responsabilità sociale d'impresa, progetti di nuova imprenditoria e di innovazione. Analizzando l'attuale difficile congiuntura economica, sono state discusse le forme di supporto che la Camera di commercio può garantire alla Provincia nella definizione delle misure straordinarie per affrontare e superare la crisi in atto.

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap