News / Archivio

News

Lusinghiero bilancio dell’attività svolta negli ultimi anni dai Centri ELKI

Nei giorni scorsi le responsabili dei centri ELKI provinciali hanno incontrato l’assessora Kasslatter Mur per ringraziarla dell’attività svolta negli anni scorsi in qualità di responsabile del settore famiglia. Nell’attuale legislatura la competenza per questo specifico settore è passata all’assessore Theiner.

L'assessora Kasslatter Mur, Gudrun Schmid ed il direttore d'ufficio Klaus Nothdurfter con le responsabili dei Centri ELKI

Nel corso di una breve cerimonia le responsabili dei 16 Centri ELKI (Eltern und Kinderzenten) provinciali hanno voluto esprimere all’assessora Kasslatter Mur la loro soddisfazione per quanto è stato realizzato negli anni scorsi da parte del suo Assessorato.

Negli ultimi anni sono stati creati nuovi centri ELKI in varie località della provincia come Valdaora, Vandoies, Valle Aurina, Laives e Bronzolo che si sono andati ad aggiungere a quelli realizzati a Bolzano e Merano. Oggi operano a livello provinciale complessivamente 16 centri ELKI che sono affiliati all’analoga organizzazione internazionale denominata MiNe.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap