News / Archivio

News

Circonvallazione di Ora e traffico a Villa, il 6 maggio conferenza stampa

Con la realizzazione della nuova circonvallazione di Ora, anche la frazione Villa del comune di Egna dovrà beneficiare di una drastica riduzione del traffico di transito. Le misure che verranno messe in atto per intervenire sull'attuale mole di traffico verranno illustrate mercoledì 6 maggio nel corso di una conferenza stampa.

La circonvallazione di Ora, il cui primo tratto è già stato completato, è nata con l'obiettivo prioritario di migliorare la qualità di vita degli abitanti di Egna e Ora. Entrambi i comuni, infatti, hanno storicamente convissuto con la grande mole di traffico di transito sia lungo l'asse nord-sud, sia in direzione Val di Fiemme. Anche la frazione di Villa, località situata all'interno del territorio comunale di Egna, dovrà beneficiare della riduzione del traffico di transito grazie alla realizzazione della nuova arteria. Le misure e i provvedimenti che sono stati elaborati e verranno messi in atto saranno illustrati dall'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner, e dal sindaco di Egna Alfred Vedovelli, nel corso di una

conferenza stampa

mercoledì 6 maggio

alle ore 9.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap