News / Archivio

News

Convegno: “La condizione dell’uomo in Alto Adige” (9 maggio)

“Gli uomini hanno sempre più bisogno d’orientamento e sostegno per affrontare le difficoltà della vita moderna e non vogliamo lasciarli soli”, sostiene l’assessore alla Famiglia e Politiche sociali Richard Theiner che sabato 9 maggio promuoverà il Convegno “La condizione dell’uomo in Alto Adige”.

Sabato 9 maggio presso la "Jugendhaus Kassianeum" a Bressanone, con inizio alle ore 8.45, si terrà il convegno

“La condizione dell’uomo in Alto Adige”.

L’Assessorato alla famiglia, sanità e politiche sociali, che promuove questo convegno, offre alle organizzazioni per gli uomini attive in provincia di Bolzano la possibilità di approfondire le tematiche familiari, culturali, sociali ed economiche  che caratterizzano la condizione maschile nella nostra società in continuo cambiamento. L’ingresso è libero.

“L’incontro” sottolinea   Eugenio Bizzotto, direttore dell’ufficio famiglia, donna e gioventù “si rivolge non solo agli addetti del settore, ma a tutte le persone interessate”.

All’iniziativa dell’assessorato partecipano A.S.DI., Caritas – consulenza per uomini, MIP – Männerinitiative Pustertal, MIT – Männerinitiative Südtirol nonché due consultori familiari.

I colleghi sono cordialmente invitati al convegno.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap