News / Archivio

News

Tagesmutter: formazione a Merano

La scuola provinciale per le professioni sociali "Hannah Arendt" ripropone dal prossimo novembre un corso di formazione per le figure di Tagesmutter o Tagesvater. Il seminario si svolge a Merano, le iscrizioni sono già aperte.

Il corso di formazione di 420 ore di lezione dura un anno, con esame finale e diploma, e intende garantire la necessaria qualificazione e preparazione ai candidati Tagemutter o Tagesvater nei vari ambiti riguardanti l’assistenza nel loro domicilio di bambini d’età compresa tra 0 e 3 anni. Presupposto per partecipare al corso, che inizia a novembre a Merano, è la maggiore età, requisiti preferenziali sono l'esperienza nell'assistenza infantile e disponibilità ad iniziare il lavoro subito dopo la fine del corso.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, che sono già aperte, gli interessati possono rivolgersi alla Scuola provinciale per le professioni sociali “Hannah Arendt” che ha sede vicolo Wolkenstein 1 a Bolzano, tel. 0471/973494 , e-mail lfs.bz-sozialberufe@schule.suedtirol.it

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap