News / Archivio

News

26 maggio: Nuovo sottopasso alla statale della Venosta a Lasa

INVITO - Martedì 26 maggio 2009, alle ore 11.00, presso il sottopasso sulla via Venosta all'altezza del locale "Spinni?" a Lasa l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner metterà ufficialmente in funzione il sottopasso pedo-ciclabile realizzato in collaborazione con il Comune.

Numerosi giovani della Venosta per raggiungere un locale di intrattenimento nei pressi di Lasa utilizzano il treno; dopo essere scesi dai convogli compiono un tratto a piedi e poi devono attraversare la strada statale della Venosta, un aspetto questo che comporta rischi per la loro incolumità. Qualche anno fa proprio in quel tratto si era verificato un incidente mortale.
Per garantire l'attraversamento in sicurezza della statale il Comune di Lasa ed il Sevizio strade Val Venosta della Provincia hanno realizzato un sottopasso pedo-ciclabile.

Il nuovo sottopasso entrerà ufficialmente in funzione in occasione di una visita dell'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner al sindaco di Lasa, Andreas Tappeiner,

martedì 26 maggio 2009

alle ore 11.00

presso il sottopasso in via Venosta

nei pressi del locale  "Spinni?".

 

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap