News / Archivio

News

12 posti per funzionari all'Agenzia delle entrate

La Ripartizione provinciale lavoro informa che presso l’Agenzia delle Entrate è stata bandita una selezione pubblica per 12 posti di funzionari per la terza area funzionale. Termine per la partecipazione alla selezione è il 24 giugno 2009.

La selezione pubblica all'Agenzia delle entrate riguarda 12 posti di funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1. 10 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco e 2 a quello ladino. Al concorso sono ammessi candidati con la laurea in giurisprudenza, scienze politiche o altra laurea giuridica-economica e l’attestato di bilinguismo A. Termine per la partecipazione alla selezione è il 24 giugno prossimo.

La Ripartizione provinciale lavoro ricorda che gli schemi con il testo delle domande sono disponibili nella Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate, Piazza Tribunale 2, Bolzano o nel Centro di mediazione lavoro Bolzano, Via Canonico Michael Gamper 1, tel. 0471/418632 e nei Centri di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna.

Le domande di ammissione devono essere presentate all’Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di Bolzano, Ufficio Risorse umane, Piazza Tribunale 2 a Bolzano. Le domande per la partecipazione ai concorsi pubblici nonché i relativi documenti sono esenti da bollo. Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, Tel. 0471/418632, orario 9-12, giovedì anche 14-17.30, oppure sul sito Internet www.provinz.bz.it/borsalavoro e www.agenziaentrate.it).

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap