News / Archivio

News

Domani al Druso la Festa dello sport dedicata alle persone disabili

Domani (mercoledì 27) allo stadio Druso di Bolzano ritorna la tradizionale manifestazione sportiva e di giochi per disabili giovani e adulti, promossa dall’Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap ed invalidi civili, dall’Associazione "Lebenshilfe per persone con handicap“ e dalla Scuola per le professioni sociali “Hannah Arendt”.

La manifestazione ludico-sportiva con protagoniste le persone disabili è in programma domani dalle 9.30 alle 15.30 allo stadio Druso di Bolzano.

Giunta alla sua 26esima edizione, la festa è dedicata alle persone diversamente abili che vivono e lavorano nelle strutture dei servizi sociali delle comunità comprensoriali e nelle strutture private similari dell'Alto Adige e delle regioni confinanti. Oltre a molti giochi di abilità e divertimenti, i partecipanti possono cimentarsi anche nella corsa (50 metri), nel tiro alla fine, nel lancio del vortex, nel salto in lungo e nella corsa in carrozzina.

Il programma è completato dalla musica e arricchito dall'impegno degli studenti della scuola per pe professioni sociali. Materiale informativo sulla manifestazione sarà consegnato agli interessati all’entrata (Infopoint).

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap