News / Archivio

News

Lavori sulla provinciale per Valles

Entro la fine di settembre dovrebbero essere conclusi i lavori di sistemazione lungo la strada provinciale per Valles (S.P. 100). Su un tratto di 2,2 chilometri saranno rifatti i banchettoni e le barriere di sicurezza. Brevi tempi di attesa all'altezza del cantiere.

La strada provinciale per Valles sarà sistemata in un tratto di 2,2 chilometri.

Ieri, lunedì 29 giugno, sono stati avviati i lavori di rifacimento dei banchettoni e delle barriere di sicurezza lungo la strada provinciale per Valles (S.P. 100). Tra i chilometri 1,0 e 3,2 vengono demoliti e ricostruiti i banchettoni. Quelli esistenti, infatti, secondo la relazione tecnica non sono più in grado di garantire sicurezza per il traffico stradale.
I nuovi muri di sostegno saranno di altezza variabile ed in generale attorno ai due metri.
Durante i lavori la sede stradale dovrà essere ristretta ed il traffico regolato con impianto semaforico a senso unico alternato.
I lavori saranno suddivisi in sette lotti. Tra il resto è previsto anche il rifacimento della trave di banchina e delle barriere di sicurezza sul ponte al chilometro 3,2.
Entro 90 giorni la ditta Schenk Bau di Chiusa è chiamata ad ultimare le opere che verranno a costare circa 235.000 Euro.

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap