News / Archivio

News

Mediateca Multilingue Merano chiusa in agosto

La Mediateca Multilingue Merano osserva la chiusura estiva tra l'8 ed il 23 agosto. Riaprirà i battenti nel pomeriggio di lunedì 24 agosto.

Durante il periodo di chiusura il personale della Mediateca Multilingue Merano, servizio distaccato dell'Ufficio bilinguismo e lingue straniere della Provincia, svolgeranno alcuni lavori interni. In particolare provvederanno a sistemare i materiali rivedendo ed aggiornando i titoli; inoltre verrà eseguita una revisione tecnica delle apparecchiature in dotazione alla Mediateca in particolare per quanto attiene le postazioni PC.
Dopo la chiusura al pubblico tra l'8 ed il 23 agosto, la Mediateca Multilingue, situata in piazza della Rena 10 a Merano, verrà riaperta al pubblico nel pomeriggio di lunedì 24 agosto.
Quindi, a partire dal mese di settembre, saranno nuovamente attivati i servizi di consulenza linguistica e quello dello sportello patentino.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap