News / Archivio

News

Per la parità sul lavoro - consulenze gratuite

Donne, ma anche uomini, che si sentono discriminati sul posto di lavoro possono rivolgersi alla nuova Consigliera di parità, Simone Wasserer, o alla sua sostituta Sabine Ruedl. Insediate presso la Ripartizione lavoro, offrono un servizio di consulenza regolare a livello provinciale. Al via nuova campagna di sensibilizzazione.

La consigliera di parità costituisce un punto di riferimento per coloro che si sentono discriminati sul posto di lavoro e può intervenire a loro tutela anche davanti al giudice del lavoro, essendo membro della Commissione provinciale del lavoro.
Insediata presso la Ripartizione lavoro della Provincia, in via Canonico Michael Gamper 1 a Bolzano, la Consigliera di parità fornisce consulenze gratuite tutti i giovedì previa prenotazione al numero di tel. 0471 418502. Tale servizio è offero anche presso i Centri di mediazione lavoro a Bressnone, Merano e Brunico.
Per far conoscere questa importante istituzione la Ripartizione lavoro ha avviato una nuova campagan comunicativa e di sensibilizzazione con appositi manifesti.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap