News / Archivio

News

Il 3 settembre laboratorio di rame e ceramica a Cadipietra

Nei locali del Museo delle miniere Granaio Cadipietra, in Valle Aurina, giovedì prossimo 3 settembre 2009, i visitatori potranno partecipare ad un laboratorio per lavorare in modo creativo con la ceramica e il rame di cementazione. Necessaria la prenotazione.

Lavorazione della ceramica al Granaio di Cadipietra

Nei locali del Museo delle miniere Granaio Cadipietra, in Valle Aurina, giovedì 3 settembre, dalle ore 17 alle 19, è possibile per i visitatori lavorare in modo creativo con la ceramica e il rame di cementazione sotto la guida dei due esperti ceramisti Kyra e Peter Chiusole.

Le opere create possono essere ritirate presso il museo la settimana successiva alla realizzazione, cotte e smaltate. E’ necessario prenotare chiamando il numero 0474 651043.

In laboratorio su rame e ceramica sarà inoltre attivo in occasione della “Lunga notte dei musei” in programma per il prossimo 19 settembre, quando i partecipanti avranno la possibilità di cuocere i propri lavori con la tecnica "Raku".

Museo delle miniere Granaio Cadipietra, Cadipietra Valle Aurina tel. 0474651043, fax  0474 651326; 

Internet http://www.museominiere.it/

e-mail granaio@museominiere.it.

SA

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap