News / Archivio

News

L'ass. Theiner ha incontrato il suo omologo tirolese Tilg a Resia

Progetti comuni nel campo degli acquisti, della prevenzione a livello scolastico, la formazione del personale sanitario e la ricerca, questi i temi al centro dell’incontro che ha avuto luogo nei giorni scorsi nei pressi del Passo Resia tra l’assessore provinciale alla sanità, Richard Theiner, ed il suo omologo tirolese, Bernhard Tilg.

Incontro al vertice tra Theiner e Tilg

Nei giorni scorsi l’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha incontrato il suo omologo tirolese, Bernhard Tilg, e nel corso dell’escursione in montagna al Piz Lad, nei pressi di Resia, sono state toccate alcune tematiche di particolare attualità e di comune interesse.

In particolare Theiner e Tilg hanno sottolineato la reciproca volontà di rafforzare la collaborazione tra l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e la TILAK tirolese, soprattutto nei settori degli acquisti, della prevenzione a livello scolastico, della formazione del personale sanitario e della ricerca.

Entrambi i politici hanno posto l'accento sull’esigenza di dare concreta realizzazione, entro breve tempo, ai progetti già avviati in questi settori.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap